Serafino all'Huracan: "Pronto a ricominciare"
![Serafino all'Huracan: "Pronto a ricominciare"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/torinogranata.it/img_notizie/thumb3/8c/8cbe18b8452cda3299614edec739befc-53708-oooz0000.jpeg)
Che fine ha fatto Francesco Serafino, il giocatore italo-argentino arrivato al Torino come una grande promessa, ma diventato una meteora in poco tempo? Dopo il problema avuto con la Fifa, che non ha permesso al Torino di tesserarlo, ora il fantasista di origine calabrese è in Uruguay, a Montevideo, dove ha firmato per l'Huracan Fc. "Ho già giocato qualche amichevole pre-campionato con la prima squadra. Stiamo partendo per il ritiro in Brasile in vista del campionato che inizia ad ottobre".
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com