Selvaggi: "Toro? Non escludo un piazzamento sorprendente. Deve imparare ad avere continuità"
Franco Selvaggi, ex attaccante granata degli anni '80, per lui 56 partite e 15 gol con la maglia del Torino, è stato sentito dai microfoni di TMW per parlare dell'attuale momento della squadra allenata da Ventura.
"Fino alla sconfitta di sabato scorso, il campionato era stato eccellente. Tra l'altro col Carpi anche il Napoli ha pareggiato... In Italia niente è facile e forse a Modena c'è stato un calo di tensione. Come lo vedo in campionato? Può fare meglio di un piazzamento a metà classifica. Ventura è un ottimo tecnico, sa pilotare in alto la sua squadra. Non escludo un piazzamento sorprendente, ad esempio nelle prime cinque", ha commentato Selvaggi.
La sconfitta di Carpi può insegnare qualcosa?: "Il Toro deve ancora imparare ad avere continuità e a battagliare pure con le piccole", ha risposto Selvaggi, campione del mondo con l'Italia nell'82.
Una nota anche per il bomber Quagliarella, nuovamente convocato da Conte: "L'inizio di campionato è stato strepitoso. Ha trovato la piena maturità. Ci vorrebbe una punta di grandissimo spessore ad affiancarlo".