Sassuolo, Bruno: "Segnare un gol al Toro? Magari"

11.09.2010 09:30 di  Marina Beccuti   vedi letture
Sassuolo, Bruno: "Segnare un gol al Toro? Magari"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Salvatore Bruno, citato anche da Lerda ieri in conferenza stampa come uno dei più pericolosi del Sassuolo, vanta anche un passato nel Torino, stagione 2004/2005, come ricorda alla Gazzetta di Modena: "Ho giocato sei mesi con il Torino, sono stati davvero belli perché culminati con promozione in serie A. Ma alla fine della stagione è arrivata la mazzata: la società è fallita e la promozione non è valsa a nulla. Eravamo davvero una grande squadra, un grande gruppo. Di quel periodo conservo un ricordo davvero buonissimo. In panchina c'era prima Ezio Rossi, poi la stagione la finì Zaccarelli. Peccato davvero per quel fallimento".

Ora a Bruno tocca pensare al Torino come l'avversario che incontrerà questo pomeriggio al Braglia di Modena: "Sappiamo bene il valore del Torino, al di là della partenza ad handicap. Non dobbiamo assolutamente sottovalutare questa squadra, e tra l'altro la partita che ci troviamo ad affrontare è di quelle che non richiedono certo motivazioni aggiuntive. Si carica da sola una sfida come questa, dovremo essere bravi a non concedere loro spazi e a fare quello che sappiamo e che stiamo preparando in questi giorni".

A Bruno mancano ancora i novanta minuti nelle gambe, ma spera di essere presente nella partita di oggi pomeriggio e magari potrebbe pure scapparci qualcos'altro: "Un gol contro il Torino? Magari, sarebbe davvero il massimo e ci spero proprio".