Rubin tra i papabili per la fascia sinistra della Sampdoria

L'ex difensore granata Matteo Rubin, in comproprietà tra Torino e Siena, dove con quest'ultima squadra ha giocato nell'ultima stagione, è tra i candidati alla fascia sinistra della Sampdoria. Considerando che andranno via il paraguaiano Marcelo Estigarribia (25), che potrebbe anche interessare al Toro, ma tornerà al Deportivo Maldonado, che detiene il suo cartellino, e il danese Simon Poulsen (29), cercato sul mercato estero, la Sampdoria sta cercando un paio di rinforzi sulla fascia sinistra. Oltre a Rubin (26) piacciono anche Paolo De Ceglie (27) della Juventus e Davide Brivio (25), dell'Atalanta.
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com