Roma, Bruno Peres: "Sono concentrato. Abbiamo molta strada da fare ma l'ambiente è il migliore possibile"

Il terzino destro della Roma, Bruno Peres, ha parlato ieri ai microfoni di Roma TV: "Il mister ci fa lavorare parecchio per insegnarci il suo lavoro. È bello che stiamo crescendo. E' importante che sono tornati tutti. Adesso poi il mister potrà dare una direzione al lavoro, abbiamo una strada da seguire. Spero sia la strada giusta. L'ambiente è il migliore possibile: allegro e sorridente. Però sappiamo che quando entriamo in campo dovremo fare quello che ci chiede il mister e abbiamo ancora tanto da fare. La diagonale? Ci stiamo lavorando. Piano piano sto imparando. L'importante è stare concentrato, poi le cose verranno da sole".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com