Rincon: "Sì, al Toro sono stato proprio bene"
Tomas Rincon, ricordato come El General, è uno di quei giocatori che hanno vissuto sulle due sponde di Torino, prima alla Juve e poi al Torino.
Così racconta al Tuttosport: "Alla Juve ho giocato 19 partite, sono riuscito ad ambientarmi subito nonostante fossi arrivato a gennaio. Sono stato titolare in finale di Coppa Italia, ero parte integrante del gruppo anche in partite complicate. Magari il rimpianto è che non mi sono fermato per più tempo, ma è stata la scelta giusta: volevo giocare a tutti i costi. Non potevo desiderare nulla di migliore del Toro".
Gli anni in maglia granata gli hanno lasciato molti ricordi e soprattutto tanti amici, come ha raccontato lui stesso: "Per me il Toro è casa. Mi è rimasto l’anno splendido con Walter Mazzarri e sarò eternamente grato a Sinisa Mihajlovic per avermi portato lì. E pure per i momenti vissuti con Nicolas Burdisso, un grande amico sin dai tempi del Genoa. Anche con De Silvestri abbiamo ancora un bellissimo rapporto: avevamo interessi in comune, al Toro sono stato proprio bene".
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati