Rauti tra Toro e Vicenza: " Ho tanto entusiasmo e vorrei liberarmi"
Sette gol in 22 partite, che per una punta sono un buon bottino. Ma non segna da oltre tre mesi e questo è un trend che vuole cambiare in fretta. Soprattutto però Nicola Rauti vorrebbe avere maggiori certezze sul suo futuro.
Perché l'ambiente del Vicenza lo carica, ma il suo cartellino è ancora del Toro. E allora ai microfoni di TVA esprime un desiderio:“Sono qui in prestito, ma c’è il diritto di riscatto in caso di promozione in Serie B ed è una cosa che mi renderebbe molto felice. Ho tanto entusiasmo e vorrei liberarmi da ‘mamma Torino’ perché qui ho trovato tutte le condizioni per stare bene e mi auguro che possano continuare ad esserci”
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com