Rampanti: "Torino? A centrocampo c'è poco filtro"
Rosario Rampanti a TMW ha parlato della difficile situazione granata, che si può risolvere, anche se solo in parte, battendo il Cagliari.
"Il momento è critico. Mi sembra difficile rimettere la situazione sui binari giusti. La squadra è slegata, i reparti non sono amalgamati. In fase d'attacco ci sono dei gran possessori di palla come Ljajic e Iago ma a volte eccedono nel tener palla e quando la perdono la squadra è scoperta. A centrocampo c'è poco filtro".
Sul possibile (e rischioso) ritorno di Belotti con il Cagliari, Rampanti ha risposto: "Un giocatore che sta fuori un mese non so se al rientro possa risolvere i problemi. Per ritrovare la condizione devi giocare. E' delicato ributtarlo dentro così, è a rischio la squadra e anche Belotti".
Sulla situazione in bilico di Mihajlovic, l'ex granata ha commentato: "Quando i risultati non arrivano tutti gli allenatori sono in pericolo. E' un mestiere ad alto rischio. L'interesse del Toro è di rimettere la situazione a posto andando avanti con Mihajlovic. E continuando ad inseguire l'obiettivo Europa League. Altrimenti cambieranno. Ma un conto è farlo in corsa, altro discorso a fine campionato. L'organico comunque a mio parere è più forte dell'anno passato. Staremo a vedere".