Rambaudi: "Toro buona squadra, presto per mandare via Baroni"

Bandiera della Lazio, ma nato a Moncalieri e con un passato nelle Giovanili granata, Roberto Rambaudi aspetta con curiosità la partita di sabato: "Per la Lazio ci saranno più difficoltà - ha spiegato a Radiosei - perché troverai una squadra arrabbiata che magari cambierà il modo di giocare. Ha dei giocatori imprevedibili davanti, sono fastidiosi. Il Toro è una buona squadra che ha fatto una buona partita con il Parma. Per me Baroni sceglierà il 4-4-2 sapendo anche chi ha di fronte. Asllani è bravo, ha qualità, Simeone gli dà corsa, generosità, pressione. Servirà molta attenzione.
E non credo che il risultato di sabato inciderà sulla panchina di Baroni, è ancora presto;. Al Torino sono mancati i risultati, ma le prestazioni le ha fatte"
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com