Pulici ha un consiglio per Belotti

Andrea Belotti è costato circa otto milioni di euro a Cairo perchè è considerato l'attaccante del futuro, ma al momento la sua casella gol è rimasta ferma a zero centri. Si dà parecchio da fare l'attaccante di Calcinate, ma non ha ancora la mira ferma, o meglio, non è un cecchino d'area.
Paolo Pulici, che all'inizio della sua avventura in granata ha vissuto lo stesso problema di Belotti, ha la cura giusta per lui, proprio quello che successe a Puliciclone: "Provare decine di tiri tutti i giorni a fine allenamento serve sempre per crescere". Un'idea produttiva per far crescere il ragazzo, come fece Gustavo Giagnoni con il bomberissimo di tutti i tempi moderni del Toro.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com