Pro Vercelli, Bianchi: "Ho ancora voglia di giocare e vorrei restare a Vercelli"

02.06.2017 16:58 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Pro Vercelli, Bianchi: "Ho ancora voglia di giocare e vorrei restare a Vercelli"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Rolando Bianchi è stato intervistato da TMW Radio a margine del Gran Galà di fine stagione della serie cadetta, 'B-Best Awards Night'. L'ex attaccante granata, che ha ritrovato il gol con la Pro, spera di rimanere.

Giudicando la sua stagione, Bianchi ha commentato"Gli obiettivi che mi ero posto li ho raggiunti. Sono felice dell'esperienza di Vercelli, una sfida vinta e mi fa piacere. Il futuro? Devo parlare con il presidente, adesso penso a rilassarmi un po'. Fisicamente sto bene e ho grande voglia di giocare. In più mi diverto e ho voglia di giocare. Solo allora valuterò altre cose"

Rolly si è poi tolto qualche sassolino sulla sua esperienza al Perugia: "Non sono dispiaciuto di aver lasciato il Perugia, assolutamente no. Sentivo in alcune loro interviste che mancava una punta centrale. Io ero là e non ho mai giocato. Nel calcio serve correttezza e il Perugia con me non lo è stato. La Pro Vercelli invece è un club serio, sono felice. E' stata una sfida per me e se abbiamo centrato la salvezza è merito del gruppo".