Polonia, Glik: "Lewandowski meritava il Pallone d'Oro. Ce lo godiamo noi"

Uno dei protagonisti tra gli avversari dell'Italia c'è Kamil Glik, ex granata ora tornato in serie A al Benevento. Così ha parlato prima del match contro l'Italia ai microfoni di Rai Sport, soffermandosi su Robert Lewandowski: "Purtroppo quest'anno il Pallone d'Oro non è stato assegnato ma Robert lo avrebbe meritato. Era l'anno giusto per ricevere questo premio però oggi viviamo in un mondo un po' strano e diverso".
Proseguendo il difensore polacco ha aggiunto: "I campionati come in Francia si sono fermati, altri hanno giocato in maniera diversa. Era un peccato ma alla fine non possiamo farci niente. L'importante è che noi sappiamo e che tutti sanno che Lewandowski è un giocatore forte. Godiamocelo qua con noi".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com