Perugia, Lucarelli ha scelto il suo vice: Conticchio

C'è un pezzo di Toro nello staff tecnico del Perugia. Infatti, dopo l'arrivo di Cristiano Lucarelli come mister, l'ex bomber di Livorno e Torino ha scelto il suo vice che è una vecchia conoscenza granata, Alessandro Conticchio, oggi 39enne ex centrocampista anche di Cagliari, Lecce e Avellino. Il responsabile scouting sarà Marcello Pizzimenti, ex ds del Foligno. Tommaso Levi e Andrea Mortati saranno i preparatori atletici, Marco Bonaiuti l'allenatore dei portieri. Con Goretti ds, Lucarini dg. Ercoli segretario e Rubeca team manager, Mirko Vagnoli è confermato responsabile del settore giovanile.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com