Pellissier ha acquisito il marchio Chievo
E' stata una bandiera del Chievo come giocatore, ora si è appropriato del marchio da presidente della Clivense. Costato alla fine 330mila euro, infatti, se lo è aggiudicato l'ex giocatore, ora dirigente della squadra veronese. Lo stesso terrà nel pomeriggio una conferenza stampa, dove spiegherà tutti i passi che ha fatto, con molte difficoltà annesse, per arrivare ad aggiudicarsi il marchio di una squadra di un quartiere veronese, che tanto bene ha fatto negli anni passati, prima di fallire con il presidente Luca Campedelli. Pellissier renderà anche noti i programmi futuri del club, che quest'anno si è piazzato all'ottavo posto nel Girone B di Serie D.
La delibera è arrivata dopo due aste andate deserte. La curatela ha ritenuto congrua l’offerta di 100mila euro depositata dallo stesso ex giocatore granata, attuale presidente della Clivense.
Era nel frattempo pervenuta un'altra proposta, che pare fosse dell'ex presidente del Chievo, Luca Campedelli, ora dirigente del Vigasio che è stato appena promosso in Serie D. I curatori fallimentari avevano bloccato l'operazione, ma dietro avrebbe potuto esserci il presidente del Vigasio, Cristian Zaffani.