Pecci: "Mandragora si infortuna spesso, se Milinkovic avesse anche le mani..."

Il doppio ex di Torino e Fiorentina, Eraldo Pecci, ha parlato a Radio Bruno di due acquisti in orbita viola, provenienti proprio dal Torino. Mandragora, che è già diventato viola, e Milinkovic-Savic, il quale si sta allontanando dal club gigliato.
“Mandragora è un buon giocatore anche se si infortuna troppo spesso: è stato questo il suo grande limite nel corso della carriera. Il Torino poteva riscattarlo ma ha scelto di non farlo: il prezzo pagato è giusto secondo me. Lui è un po’ come Sensi: bravo ma delicato. Auguro sia a lui che al nuovo regista del Monza molta fortuna".
Sul portiere serbo Pecci ha aggiunto: "Se avesse le mani sarebbe un buon portiere: nel calcio per quel ruolo serve soprattutto quello”.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com