Novellino promuove Vanoli al Toro

L'ex giocatore e allenatore granata Walter Novellino è stato interpellato da TMW per fare il punto della situazione sui vari cambi di allenatore, tra cui c'è Paolo Vanoli che sembra molto vicino al Torino
Novellino è perplesso sull'arrivo di Paulo Fonseca al Milan: "Sono perplesso. Senza nulla togliere a Fonseca io stravedo per Pioli. Non so cosa volessero di più da lui”.
Sull'allenatore che l’ha sorpresa di più ha commentato: "Thiago Motta. Il Bologna ha fatto un grande campionato. Ma quest’anno tutti abbiamo imparato da Gian Piero Gasperini. In serie B dico Vanoli. Non credevo fossi così bravo. Se è pronto per il Torino? Assolutamente sì. Bisogna dargli i giusti meriti. È pronto per la Serie A”.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com