Nicola rinuncia alle mensilità dell'Empoli
Sta slittando di qualche giorno l'annuncio di Davide Nicola prossimo allenatore del Cagliari. Manca solo la sua ufficialità per completare il quadro di tutti gli allenatori della serie A. Questa mattina sarebbe avvenuto l'incontro con il club toscano, in cui il tecnico piemontese ha rinunciato agli stipendi previsti dal precedente accordo. Con il Cagliari firmerà un triennale e andrà a percepire la medesima cifra che avrebbe preso con l'Empoli. A questo punto l'annuncio con il Cagliari dovrebbe essere essere imminente.
Da lunedì Nicola dovrebbe cominciare il suo lavoro con la nuova squadra, andando anche a lavorare sul fronte del calciomercato.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
