"Nicola merita la Panchina d'Oro": l'elogio di un collega fa rumore

Luigi De Canio ha una lunga esperienza sulle panchine (anche in Serie A) di mezza Italia e quindi può giudicare i colleghi. E ai microfoni di TMW Radio ha parlato così di Davide Nicola: "Io gli darei la Panchina d’Oro. Dopo quanto fatto a Crotone, dove ha salvato una squadra praticamente retrocessa, sta facendo qualcosa di simile.
Se mi avessero proposto di allenare la Salernitana qualche mese fa io probabilmente non avrei accettato perché la ritenevo una retrocessione scritta. Il merito è tutto suo e dei suoi collaboratori, se la lotta salvezza è così aperta è merito loro e di tutte le persone che lavorano col club campano, tra tutti Sabatini. Hanno creduto in questo progetto e la realtà gli sta dando ragione”
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com