Napoli pazza di Milinkovic, para e segna

Napoli pazza di Milinkovic, para e segna TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:34Ex granata
di Marina Beccuti

Partita infinita ieri sera per il passaggio del turno di Coppa Italia tra il Napoli e il Cagliari, andata avanti ai calci di rigore che sembravano essere infiniti, anche per merito dei due portieri, Milinkovic-Savic e Caprile. Il primo ormai è un veterano, mentre il secondo è in netta crescita. 

Ma è proprio l'ex portiere granata a diventare sempre più importante per questo Napoli capolista. 

Oltre a parare i rigori, li sa anche segnare e ieri si è preso questa responsabilità. Arrivando ad essere uno dei grandi protagonisti della vittoria degli Azzurri in Coppa Italia. Un muro quasi insuperabile e poi rigorista. 

Così ha commentato la partita di ieri Milinkovic, con una battuta anche sul prossimo avversario, la Juventus. 

“Dieci rigori ancora non li avevo mai vissuti, l’importante è aver passato il turno. Il mio rigore una fucilata? L’importante è che l’ho tirata dentro, poi come l’ho tirata… Sicuramente fa meglio lui (dice indicando Buongiorno) Io mi alleno per pararli e basta, abbiamo i tiratori quindi non c’è bisogno di me solitamente. Non penso che oggi abbiamo fatto errori ma un’occasione sfortunata e un rimpallo può succedere. Un derby per me contro la Juve? I tre punti sono sempre tre punti!”.