Napoli, Milinkovic-Savic svela tutto: "Lo sapevo da marzo"

Vanja Milinkovic-Savic si presenta ufficialmente alla stampa come nuovo portiere del Napoli e svela un retroscena: "Ho saputo da marzo del Napoli, da lì in po ho avuto un forte desiderio di venire qua. Sicuramente sarà una bella sfida per me. Giocare la Cahmpions? Sarà sicuramente una bellissima esperienza non avendola mai fatta".
Il dualismo con Meret? Per lui non è un problema: "Per adesso non mi sento il numero uno o il numero due. Sono venuto a lavorare e ad essere a disposizione, sarà il mister a decidere. è solo un piacere lavorare con lui. Ottimo portiere e ragazzo. Conte mi ha chiesto di lavorare tanto, di altro ancora non siamo riusciti a parlare. Quando ti chiama un allenatore come lui è difficilissimo dirgli di no".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com