Napoli, c'è anche Mazzarri nel casting per il dopo Gattuso

Gennaro Gattuso, oltre a non essere assolutamente sicuro di rimanere al Napoli per la prossima stagione, rischia anche in questa se non farà risultati importanti. Il patron Aurelio De Laurentiis, avrebbe già preso contatti con altri tecnici, non solo Massimiliano Allegri e Rafa Benitez, ma anche con un ex importante, pure del Toro, come Walter Mazzarri.
Ma a rischiare non è solo il tecnico, non è piaciuto a ADL nemmeno l'operato del ds Cristiano Giuntoli che a fine stagione potrebbe lasciare il club partenopeo, nonostante il contratto che lo lega al Napoli fino al 2024. Al presidente partenopeo piacerebbe andare su un profilo internazionale.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com