Mirco Antenucci lascia il calcio. Il messaggio del Torino all'attaccante

Il Torino ha voluto salutare Mirco Antenucci, ex attaccante granata attualmente in forza alla Spal, in Serie C, che chiuderà la propria carriera da calciatore al termine della stagione. Questo il comunicato del club granata: "Il Presidente Urbano Cairo e tutto il Torino Football Club salutano con grande affetto Mirco Antenucci, nei giorni del suo addio alla carriera, dopo ventitré stagioni da professionista contraddistinte da 784 partite in Serie A, B e C e nella Championship inglese impreziosite da 229 gol. Grazie per il tuo impegno e per il contributo dato anche al Toro e per come sei restato sempre vicino al Club e all’ambiente granata. Buona fortuna, Mirco, e Sempre Forza Toro!".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com