Milan, Cerci: "Spero in una buona accoglienza. Ho la coscienza pulita"

07.01.2015 18:24 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Fonte: TMW
Milan, Cerci: "Spero in una buona accoglienza. Ho la coscienza pulita"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Balti Touati/PhotoViews

Oggi Adriano Galliani ha accompagnato Alessio Cerci nella sua presentazione da neo milanista. L'ex giocatore granata ha parlato anche parecchio del Torio, che incontrerà con la sua nuova squadra proprio sabato sera.

"Spero di scendere in campo il prima possibile. Il Torino è una buona squadra, bisogna stare attenti ma siamo il Milan e andiamo lì per vincere la gara", ha cominciato l'ala di Valmontone, che poi ha aggiunto: "Spero in una buona accoglienza, ho dato il cuore e tutto me stesso. Mi aspetto questo, anche se sappiamo com'è il calcio oggi giorno, ma non ci saranno problemi perchè ho la coscienza pulita. Non ho niente da rimproverare nemmeno al Toro, ogni club che ha in possesso i propri giocatori fa i propri interessi. Si sono comportati bene".

Cerci ha poi voluto sottolineare: "Voglio il bene del Torino, c'è una dirigenza per prendere giocatori adatti alle esigenze del mister, hanno preso giocatori interessanti".

In caso di gol l'ex granata non festeggerà: "No, come faccio ad esultare. Ho anche un tatuaggio dedicato al Toro, per me è una società che mi resterà sempre nel cuore. Spero il meglio per il Torino, lo avevo percepito questa estate quando dai via me e Immobile è difficile trovare sostituti. Anche l'anno scorso non siamo partiti benissimo".

Riguardo alla scelta del Milan Cerci ha spiegato: "Se sono qui ci sarà un motivo, si possono dire tante cose, io sono qui e sono felice di esserci. La concorrenza c'è ovunque, anche all'Inter. Sono sereno e tranquillo, devo solo rimanere me stesso. Tutto andrà alla perfezione. Inzaghi stravede per me e mi metterà nelle condizioni migliori per esprimermi al massimo. E' proprio questo che io voglio, sentire la fiducia dell'allenatore. Lo ringrazio per le belle parole".