Miha punta un altro ex granata, stavolta arriva dall'Inghilterra

Sinisa Mihajlovic vorrebbe nel suo Bologna un altro ex granata, che però non ha mai allenato. Si tratta di Angelo Ogbonna, anche lui ritenuto innominabile dai tifosi granata perchè, dopo essere cresciuto nelle giovanili granata, essere diventato un punto fermo in prima squadra, approdò alla Juventus, nel 2013, senza peraltro avere grande fortuna. Al punto che dopo due anni passò al West Ham, con una carriera sicuramente migliore che in bianconero. Per lui 104 presenze e 2 gol in Premier.
Ora c'è la possibilità per il difensore di origine nigeriana, ma nato a Cassino, classe '88, di rientrare in Italia, al Bologna.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com