Mezzano: "Bisogna chiarire la posizione di Bianchi"

Tutte le attenzioni sono puntate sul futuro del bomber bergamasco. Cairo ha detto che non lo venderà a gennaio e nel ritiro di Ragusa potrebbero parlarsi a quattr'occhi per capire se si possono tessere le basi del rinnovo oppure no. Ma è proprio questo enigma da risolvere la chiave del mercato granata. Lo conferma anche un ex come Luca Mezzano, ora allenatore delle giovanili granata, il quale a TMW ha detto: "Sicuramente il Torino dovrà cercare di chiarire la posizione di Bianchi. E' il giocatore più rappresentativo insieme a Ogbonna. Deve fare chiarezza e vedere in maniera definitiva se prolungare o meno. Altrimenti bisogna rivedere tutte le strategie di mercato".
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com