Marchetti è cento per cento del Cagliari

Il Cagliari Calcio tramite il suo sito annuncia la risoluzione anticipata dell'accordo di partecipazione con l'Albinoleffe per il portiere Federico Marchetti, a favore della Società rossoblu. Il portiere cresciuto nelle fila granata quindi è diventato al 100% di proprietà del club di Cellino che ora ne detiene l'intero cartellino. Una bella mossa quella attuata dal presidente volato in Inghilterra qualche settimana fa e dal suo ds Marroccu, che lo scorso anno avevano esercitato il diritto di acquisizione della comproprietà del giocatore, sbarcato in prestito in Sardegna nell'estate 2008.
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com