Mandorlini promuove Iturbe al Toro: "Con Mihajlovic si divertirebbe"

16.12.2016 18:04 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Mandorlini promuove Iturbe al Toro: "Con Mihajlovic si divertirebbe"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Andrea Mandorlini ha lanciato Juan Iturbe nel Verona e adesso l'attaccante paraguayano (ma nato in Argentina) sembra essere nel mirino del Toro per il mercato di gennaio.

Sentito dal Tuttosport, che ha titolato l'intervista con un "Iturbe al Toro tornerà Iturbo", Mandorlini ha sottolineato: "Con Miha si divertirebbe".

L'ex ragazzo del Filadelfia ha poi spiegato il perchè lo vedrebbe bene al Toro: "Parliamo di un ragazzo di 23 anni con grandi qualità fisiche e tecniche. Ho avuto la fortuna di allenarlo nell’anno in cui si è mostrato all’Italia, aveva una grande voglia di emergere. Per come l’ho conosciuto penso che abbia il forte desiderio di tornare quel giocatore".

Proseguendo l'ex tecnico gialloblù ha ricordato: "A Verona i compagni gli dicevano che aveva il motorino, nella corsa era forte nel breve e nel lungo, aveva valori di resistenza alla fatica fuori dal comune. Lo chiamavano Iturbo! E poi ha un bel tiro, io lo impiegavo a destra perché concludesse con il mancino. Nel mio 4-3-3 occupava la posizione che nel Torino è soprattutto di Iago Falque".