Mancini su Belotti: "Se firmasse con la Roma sarebbe in un grande club, ma deve giocare"

Nell'intervista rilascia a Il Giornale, il CT dell'Italia Roberto Mancini ha parlato anche di Andrea Belotti, che dopo non aver rinnovato il suo contratto con il Torino ed aver chiuso la sua esperienza in granata è ancora svicolato. Ora sembrerebbe essere vicino alla Roma. Questo il pensiero di Mancini in merito, riportato anche da TuttoMercatoWeb.com: "Credo sia il calcio di oggi: tutto è cambiato, non è semplice accasarsi. Le squadre si formano in ritiro. Si giocheranno 4 partite di serie A con mercato aperto: una volta non era così. Anzi, forse era meglio prima. Se firmasse con la Roma sarebbe in un grande club, ma deve giocare".
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com