Manchester United, Darmian: "Il mio futuro? Concentrato su questo rush finale"

22.04.2017 20:48 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Manchester United, Darmian: "Il mio futuro? Concentrato su questo rush finale"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Matteo Darmian ha parlato in esclusiva a TMW della sua esperienza allo United, soffermandosi in particolare sul suo futuro, visto che è chiacchierato per un suo possibile ritorno in Italia, in particolare sulla sponda dell'Inter.

"Non saprei cosa rispondere in questo momento. La stagione non è ancora conclusa e sono concentratissimo su questo rush finale. Non posso prevedere il mio futuro. Sappiamo tutti che la nostra professione comporta dei cambiamenti anche veloci, un giorno puoi essere da una parte e quello seguente da un'altra. Ma ora non è il momento di parlarne, sarebbe inopportuno farlo. Come detto, doveroso da parte mia pensare solo ed esclusivamente ai prossimi appuntamenti e a raccogliere il massimo con lo United, poi ci sarà tempo e modo per fare le valutazioni del caso".

Darmian parla molto più volentieri della sua esperienza conla nazionale italiana, allenata da un ct che lui conosce molto bene, Giampiero Ventura.

"Sono fiduciosi con questa Nazionale. Siamo partiti quest'anno con un nuovo mister che si è calato nella parte in modo perfetto: estremamente motivato e con tantissimo entusiasmo, è riuscito a trasmettere tutto questo a noi giocatori. Siamo un gruppo molto giovane con tanti talenti che vogliono emergere a suon di prestazioni. C'è il giusto mix di giovani ed esperti. Non nascondo che ci sono tutti i presupposti per fare molto bene e crescere. Fino a questo momento il percorso non può che essere considerato ottimo, dobbiamo continuare così".