Lupo: "Torino e Sampdoria potranno recitare un ruolo importante in serie A"

01.12.2016 19:48 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Lupo: "Torino e Sampdoria potranno recitare un ruolo importante in serie A"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alessio Alaimo

Ai microfoni di TMW ha parlato Fabio Lupo, ex ds granata ai tempi di Stefano Antonelli, soffermandosi sul match di domenica tra Torino e Sampdoria.

"Si tratta di una partita molto bella e tirata, fra due squadre in salute e plasmate dai propri allenatori a loro immagine e somiglianza. Il sistema di gioco è diverso, ma ugualmente ben collaudato e ci sono giocatori di qualità che possono cambiare la gara in ogni momento".

Mister Mihajlovic è un ex che ha lasciato comunque un buon ricordo in blucerchiato: "Torna a Genova e sarà accolto bene perché ha lasciato un ottimo ricordo nella tifoseria blucerchiata, che ha palato fine e un cuore grande. Ora sulla panchina della Samp c'è un allenatore che sta facendo benissimo e sta imponendo il proprio gioco di qualità".

Riguardo al futuro delle due compagini Lupo ha aggiunto: "La Sampdoria ha rinnovato molto e ha ringiovanito la rosa pagando un po' a inizio stagione, ma poi si è rifatta negli ultimi tempi. Il Torino invece ha trovato subito un'identità di gioco precisa. Penso però che entrambe possano recitare un ruolo importante in Serie A, hanno giovani importanti e ampi margini di miglioramento che potrebbero portare le due squadre a consolidarsi nel tempo".