Lucca vale il riscatto dell'Udinese

Lorenzo Lucca ha convinto la dirigenza dell'Udinese che, dopo la convocazione da parte di Luciano Spalletti in nazionale, ha tutte le chance per essere riscattato dal suo attuale club. Il giocatore è in prestito dal Pisa e per avere il suo intero cartellino i friulani devono sborsare circa otto milioni. Molto dipenderà da come finirà questa stagione, visto che i friulani sono in piena bagarre per restare in serie A. Ma ci sono tutte le premesse che possa rimanere nella massima serie e riscattare il prezioso ex attaccante granata.
Da segnalare che l'attaccante oggi è stato ammonito contro il Sassuolo e salterà il match contro l'Inter perchè sarà squalificato.
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com