Lucarelli, stop di sei mesi

Brutta tegola per il Napoli che perde per sei mesi Cristiano Lucarelli. Il grave infortunio rimediato al San Paolo con l’Utrecht in Europa League si è mostrato molto più serio del previsto. Lucarelli infatti ha riportato una distorsione al ginocchio sinistro che ha provocato la lesione del legamento crociato anteriore. L’attaccante livornese, come annuncia il Napoli, sarà operato lunedì a Roma in artroscopia. La società partenopea non riferisce i tempi del recupero, che si prospettano tra i quattro ed i sei mesi. In pratica l'attaccante ex amaranto tornerà in campo nel 2011.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com