Lotito rivuole Cavanda...alla Salernitana

Al Trabzonspor dalla scorsa estate, il 25enne laterale difensivo belga-angolano Luis Pedro Cavanda, stando a quanto riportato da gianlucadimarzio.com, sarebbe finito nuovamente nel mirino di Claudio Lotito: non già per la Lazio, di cui l'ex-Toro ha vestito la maglia per un totale di cinque intere stagioni calcistiche da professionista, ma per la cadetta Salernitana. Attualmente legato al club turco fino al giugno 2019, il giocatore potrebbe essere invogliato a cambiare aria, almeno temporaneamente, soprattutto per via della deludente posizione di classifica dei bordeaux-blu, decimi dopo 18 giornate di Süper Lig.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com