Lazio pronta all'offensiva per Darmian. Ma allo United ora è cambiata l'aria

Con Dusan Basta e Martin Caceres ambedue in probabile uscita, la Lazio cerca un nuovo laterale per gennaio. A tal proposito, stando a quanto riportato da Il Messaggero, il club capitolino sarebbe pronto all'offensiva per riportare in Serie A il 29enne Matteo Darmian, aspirazione condivisa dall'ex-difensore granata, vicino nell'ultimo biennio, di volta in volta, a Juventus, Inter, Roma, e Napoli. La situazione di Darmian, al Manchester United dal 2015/16, e in scadenza a fine stagione, potrebbe però cambiare, con l'avvento di Ole Gunnar Solskjaer, che ha appena rimpiazzato José Mourinho sulla panchina dei Red Devils.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com