Lazio pronta all'offensiva per Darmian. Ma allo United ora è cambiata l'aria
Con Dusan Basta e Martin Caceres ambedue in probabile uscita, la Lazio cerca un nuovo laterale per gennaio. A tal proposito, stando a quanto riportato da Il Messaggero, il club capitolino sarebbe pronto all'offensiva per riportare in Serie A il 29enne Matteo Darmian, aspirazione condivisa dall'ex-difensore granata, vicino nell'ultimo biennio, di volta in volta, a Juventus, Inter, Roma, e Napoli. La situazione di Darmian, al Manchester United dal 2015/16, e in scadenza a fine stagione, potrebbe però cambiare, con l'avvento di Ole Gunnar Solskjaer, che ha appena rimpiazzato José Mourinho sulla panchina dei Red Devils.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com