Lazio, Immobile: "Siamo in lotta per un posto in Champions"

31.10.2019 18:48 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Lazio, Immobile: "Siamo in lotta per un posto in Champions"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Ciro Immobile è stato ospite di Sky, dove si racconta nella trasmissione i Signori del Calcio, che andrà in onda, domani primo novembre. Il bomber laziale parlando della lotta per il quarto posto, ha messo anche la Lazio.

"Mi piacerebbe lavorare per lottare e arrivare in Champions. Le squadre sono queste: ci siamo noi, la Roma, il Napoli, l’Atalanta. Ci giochiamo il quarto posto. Credo sia importante la continuità, se fai quello, puoi andare avanti. Poi, mi piacerebbe andare avanti in Europa League, è una competizione che mi affascina".

Sul razzismo ha commentato: "Non c’è mai storia quando si parla di razzismo, sportività. Non c’è discussione quando si parla tra persone, siamo tutti allo stesso livello. Questi dovrebbero essere tempi superati e invece, purtroppo, no. Non bisogna, però, condannare tutti, perché noi dal campo, magari, sentiamo 10 persone, che ne rovinano 50mila. È difficile estirpare quella minima parte. Ci sono tante persone intelligenti che riescono a sorvolare su queste cose e a vedere cosa offre realmente il calcio".