La lotta salvezza vista da Muzzi: "Ce la farà solo all'ultima giornata"

Roberto Muzzi, oltre ad incoronare Toni Samabria come bomber vero per il Toro del futuro, oggi a 'Tuttosport' ha anche parlato della lotta per la salvezza: “Il Cagliari se la giocherà fino all’ultima giornata, difficile che riesca a farcela prima, c’è anche il Torino. Questo è un periodo particolarmente brutto per il Cagliari, ma sia i sardi hanno i mezzi per salvarsi“.
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com