L'agente di Immobile: "Inzaghi e l'ambiente Lazio lo stanno aiutando tantissimo. Qualche rimpianto per la Juve e per Dortmund"

27.09.2017 19:09 di  Claudio Colla   vedi letture
L'agente di Immobile: "Inzaghi e l'ambiente Lazio lo stanno aiutando tantissimo. Qualche rimpianto per la Juve e per Dortmund"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Intervistato da TMW Radio, Marco Sommella, agente di Ciro Immobile, ex-centravanti granata protagonista di uno straordinario inizio di stagione al suo secondo anno in maglia Lazio, ha affermato: "La presenza di Inzaghi nella crescita di Ciro sta contando tantissimo. Così come contano tantissimo il presidente, il diesse, e l’ambiente Lazio. Tutti hanno dato fiducia a Ciro sin dall’inizio, lui li sta ripagando con queste prestazioni incredibili. Finché dura questo score ce lo godiamo, ma ovviamente come tutti i giocatori anche Immobile avrà delle pause, perché è impossibile sostenere questi ritmi e gol per tutta la stagione.

Il mercato? Sta bene a Roma, ma il mercato non inizia tra una settimana. Quando sarà affronteremo determinati discorsi. Il Napoli? Non mi ha mai chiamato per Ciro. Ci sono tanti giocatori napoletani che avrebbero fatto comodo agli azzurri, come lo stesso Ciro ma anche Donnarumma. Zeman sicuramente lo ha aiutato tanto, e lo stiamo vedendo anche con Pettinari. È un maestro, ed è una fortuna poter lavorare con lui. Speriamo possa replicare con Stefano quanto ha fatto con Immobile.

La Lazio è un ambiente che ha dato fiducia a Ciro, abbiamo scelto questa squadra anche per questo, per ripartire. Sento tanti bei commenti dai tifosi non solo per l’Immobile calciatore, ma anche per l’uomo. Lui rappresenta l’emblema per il popolo laziale. È un ragazzo che sa che si arriva facilmente dalle stelle alle stalle: ha fatto dono delle esperienze di Dortmund, è molto maturo per l’età che ha. È un uomo, ha bisogno solamente di stare sereno.

Essendo cresciuto nella Juventus ha qualche piccolo rimpianto, ma i bianconeri hanno puntato su altri giocatori. Peccato sia andata male a Dortmund, ma ha tanti anni davanti per togliersi soddisfazioni".