Kurtic sta facendo esplodere Firenze

22.09.2014 18:12 di  Marina Beccuti   vedi letture
Kurtic sta facendo esplodere Firenze
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Arriverà da avversario domenica prossima, intanto Jasmin Kurtic, passato al Torino come una folata di vento (eppure aveva fatto vedere buone cose nelle partite in cui ha giocato), è diventato l'idolo dei tifosi viola per due motivi, il primo è che nella conferenza stampa di presentazione disse di aver firmato piangendo tanto era felice di venire a Firenze, e poi si è presentato in campo, ieri a Bergamo, firmando subito il gol vittoria per i viola. senza contare la bella prestazione in Europe League contro il Guingamp.

TMW ha interpellato Rolando Maran, l'allenatore che l'ha avuto al Varese. "Sono contento per lui, ma non avevo dubbi. E' un ragazzo che, a Varese con me, è cresciuto tantissimo. Sta continuando anche a migliorare, si vedevano già allora le sue potenzialità", ha cominciato il tecnico di Trento.

Peccato che tra Torino, Palermo e Sassuolo Kurtic abbia vissuto stagioni altalenanti: "Ho sempre pensato che fosse un giocatore da grande. Ora è in una grande squadra, ha tutto per imporsi. E' un ragazzo a posto: ha personalità e si allena sempre al massimo. Ha obiettivi ben chiari e vuole raggiungerli attraverso sudore e fatica".