Juric via da Roma, spunta una soluzione incredibile: c'è l'ombra di Mancini

Quasi come un segno del destino. Il Corriere dello Sport ieri ha parlato di una lite tra Ivan Juric e Gianluca Mancini nell'intervallo della sfida di Firenze. E oggi Il Messaggero rilancia un'ipotesi clamorosa, quella di un altro Mancini sulla strada dell'ex allenatore granata. Una delle piste più calde per la panchina della Roma infatti porta a Roberto Mancini, fresco di esonero come ct dell'Arabia Saudita. Come scrive il quotidiano, la questione fiscale che gli impedirebbe di allenare in Italia fino al termine dell’anno solare ormai è superata e lui aspetta una chiamata, perché la Roma sarebbe destinazione gradita anche se il suo ingaggio ha cifre importanti.
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com