Izzo può rimanere in serie A

Il Parma del neo tecnico Carlos Cuesta è molto attivo sul mercato, nonostante manchi ancora il ds dopo l'addio di Mauro Pederzoli, il cui contratto è stato risolto in maniera consensuale lo scorso 11 giugno.
Nonostante sia privilegiata una linea verde, c'è anche bisogno di gente d'esperienza, quindi è nato l'interesse per l'ex difensore granata Armando Izzo, appena retrocesso con il Monza.
Il contratto del giocatore campano, classe '93, scadrà nel giugno 2026.
Izzo finora in carriera ha totalizzato 285 presenze in Serie A e 5 anche in campo Europeo, con la maglia granata, nelle gare di qualificazione all'Europa League della stagione 2019/20.
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com