Iunco sul Toro: "Rosa ottima. Ci sono problemi ma può arrivare a ridosso delle big"

Sul sito di News.Superscommesse.it ha parlato del Torino un ex attaccante granata come Antimo Iunco, ora allenatore delle giovanili della Crazy Academy (affiliata al Verona), il quale spera che la squadra di Marco Baroni possa fare un campionato all'altezza di una compagine ambiziosa.
"L'obiettivo del Torino deve sempre essere quello di arrivare il più in alto possibile. Sicuramente non si respira un'aria serena e distesa intorno al mondo granata. Forse il problema non è propriamente di squadra, ma è interno e a 360 gradi. Dopo le prime partite già si parlava dell'esonero di Baroni e anche la continua contestazione nei riguardi del presidente Cairo non aiuta", ha cominciato l'ex attaccante.
"Tutto ciò ostacola la crescita del club. La tifoseria del Torino è esigente, ma alle giuste condizioni sa anche compattarsi e dare una mano concreta nei momenti difficili. La rosa è ottima, credo che il gruppo possa piazzarsi tranquillamente a ridosso delle big, tra l'ottavo e il decimo posto. Basti pensare agli acquisti di Simeone e Ngonge che hanno vinto lo scudetto con il Napoli".
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
