Da Napoli, la decisione finale di Conte su Elmas contro il Toro

C'è un giocatore che più di tutti aspetta la partita di sabato all'Olimpico-Grande Torino, anche per prendersi una personale rivincita. Perché Eljif Elmas si sente un amante tradito dal Toro e lo ritrova per la prima volta da ex.
E come ha anticipato Pasquale Tina, inviato di Radio Marte a Castel Volturno, potrebbe partire titolare: "Ha buone chance di giocare a destra dal primo minuto: potrebbe toccare a lui con il Torino. Con Neres a destra, il Napoli sarebbe troppo sbilanciato? No, ma raccontiamo ciò che ci arriva dopo l'allenamento di ieri. L'ipotesi Elmas ha preso quota, ha giocato da esterno già quando era al Torino e potrebbe dare un apporto sulla fascia normalmente presieduta da Politano".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com