Immobile sullo scontro in auto contro il tram: "Ho temuto per le mie figlie, è stata una botta incredibile". Lotito: "Siamo con Ciro, ora ritrovi massima serenità"
ll Corriere dello Sport di questa mattina dedica ampio spazio all'incidente di Ciro Immobile, che ieri si è schiantato contro un tram con la sua macchina. Il quotidiano riporta alcune parole dell'attaccante affidate al suo manager Marco Sommella: "Ho temuto per le mie figlie. Una botta incredibile, con un’altra macchina non so cosa sarebbe successo".
L'attaccante, scrive il club biancoceleste in un comunicato ufficiale, "ha riportato un trauma distorsivo della colonna vertebrale e la frattura composta alla XIª costola destra”. Serviranno dunque 10-15 giorni, scrive il Messaggero, per la guarigione, quindi Immobile dovrebbe saltare le sfide contro Torino, sabato alle 18, e Inter, la prossima settimana.
Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha dedicato un pensiero al suo capitano Ciro Immobile dopo l'incidente: "Mi sono attivato da subito appena venuto a conoscenza dell’incidente per gli aspetti organizzativi legati al ricovero di Ciro e delle bambine. Fa parte della famiglia ed è un campione a cui sono particolarmente legato anche dal punto di vista umano. Siamo con lui e ci auguriamo che torni presto, ma ora deve avere la massima serenità per pensare alla sua salute e a quella delle sue figlie", le sue parole riportate al Corriere dello Sport.