"Ho rinunciato a dei soldi per venire qui": Paolo Vanoli si sfoga
Più che una conferenza stampa, uno sfogo. Perché Paolo Vanoli non immaginava di trovare una squadra così in crisi d'identità quando è arrivato a Firenze e lo ha ammesso senza mezzi termini: 'ho dimostrato nella mia carriera, non faccio l'allenatore per fare contenta la gente che dice mettiti a 4, a 3, io devo guardare quello che ho in mano. Sono venuto qua e ho rinunciato anche a dei soldi per venire, ma perché ci credo, fortemente. Nessuno mi ha mai regalato niente. Mi prendo le critiche, me le prenderò". I soldi sono quelli del Toro che lo aveva ancora sotto contratto.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com