Graziani: "Al VAR devono smettere di giocare a carte durante le partite"

L'ex attaccante granata Francesco "Ciccio" Graziani, ha commentato a Sportmediaset XXL gli ultimi discussi episodi arbitrali, citando come esemèpio le proteste dell'Inter per gli episodi di ieri contro il Parma. Queste le sue parole, riportate da TuttoMercatoWeb.com: "Io a quelli del VAR dico di smettere di giocare a carte quando c’è la partita . Guardate il campo, non è possibile vedere errori così grossolani.
Ha ragione l’Inter: se mandano l’arbitro al monitor e lui lo va a rivedere, è rigore netto. L’abbiamo messo apposta il VAR per recuperare l’eventuale errore dell’arbitro: lui dice di averlo visto? Gli si dice no, di andare a rivederlo. Ha poca credibilità il VAR così".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com