Gli auguri granata a due ex. Uno è Davide Nicola, mister mancato (per ora)

Sulla panchina del Genoa dallo scorso 28 dicembre, Davide Nicola compie oggi 47 anni. Artefice della storica salvezza del Crotone nel 2017, l'allenatore piemontese, nativo di Luserna San Giovanni, è stato a più riprese accostato a un ritorno al Toro, di cui vestì la maglia, da difensore, nel 2005/06, contribuendo al penultimo ritorno in Serie A, a oggi, della storia del club.
Gli auguri del club vanno anche a Remo Lancioni, che spegne 89 candeline. Il classe '31, da difensore/mediano dell'epoca, vestì la maglia del Toro, dopo le esperienze tra Piombino e Vicenza, tra 1959 e 1965, totalizzando, coppe incluse, 132 presenze, con due reti segnate, e contribuendo, alla sua stagione di debutto, a riportare il Toro in A, nel 1960.
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com