Gigi Simoni: "Inter, manca una linea precisa. Tanti buoni giocatori, ma pochi campioni"

Intervistato da TuttoMercatoWeb, Gigi Simoni ha parlato della difficile situazione in casa Inter: "L'Inter sta tradendo le attese. Mancini di solito non sbaglia con gli acquisti, ma non è riuscito a dare una linea ben precisa alla squadra. Quando cominci ad avere formazioni completamente diverse è un brutto segno, perchè vuol dire che la squadra fatica a trovare un gioco, e che hai incertezze sul valore dei giocatori. Io ho fatto una riflessione generale: per vincere gli scudetti ci vogliono soprattutto grandi giocatori, campioni. L'Inter è fatta di tanti buoni giocatori, ma pochi campioni".
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com