Giacomo Ferri: “Voto Maripán, in lui vedo lo spirito Toro"
TUTTOmercatoWEB.com
Giacomo Ferri, ex giocatore nel ruolo di difensore, allenatore e team manager del Torino, è la persona che può spiegare cosa sia il derby di Torino dalla sponda granata. Intervistato da La Gazzetta dello Sport ha detto: “Maripán mi ha impressionato, innanzitutto per come ha gestito la difesa. Contro il Parma ha fatto tre chiusure con tempi da difensore vero. Gestisce il reparto, ha esperienza e qualità. Quanto allo spirito, non è difficile capire cosa vuole un tifoso del Torino. Chi va in campo deve dare tutto. Poi puoi giocare bene o male, ma non devi mollare. Non è un caso se il tifoso adora Maripán”.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com