Genoa, è fatta per Parigini al Como

Vittorio Parigini è del Como, si attende solo più l'ufficialità. Già ieri era uscita la notizia che l'ex centrocampista granata sarebbe rimasto al Como, dove aveva giocato in prestito nell'ultima stagione. La formula è sempre quella del prestito secco, dopo che i due club hanno rivisto gli accordi. La firma dovrebbe essere già avvenuta, come ha riportato TMW.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com