Galbiati promuove Viviano al Torino
Intervistato in esclusiva per TMW, l'ex difensore viola e granata Roberto Galbiati, ha fatto il punto sul mercato del Torino, partendo proprio da ogbonna: "E' un giocatore importante per il Torino, ma la cosa fondamentale è sempre il gruppo. Il Toro può fare una buona campagna acquista, non milionaria ma costruire un grande gruppo". Sul probabile arrivo di Bovo ha aggiunto: "E' un giocatore d'esperienza, potrebbe essere utile e integrarsi subito nella mentalità della squadra".
Galbiati non crede sulla permanenza di Cerci in granata: "Credo l'abbia riscattato per rivenderlo, magari incassando cifre importanti per fare mercato. Il Toro è una grande squadra e sempre lo sarà ma in questo momento ha bisogno di denaro per fare mercato".
Infine Cairo farebbe bene a puntare su Viviano per la porta (qualora Gillet fosse squalificato, ndr): "Per me è un buon portiere, mi dispiace che vada via da Firenze ma costa tanto il riscatto. Viene da un infortunio grave e ad un portiere serve sempre tempo per riprendersi".